Beppe Ghisolfi è il nuovo opinionista ai microfoni di Radio Italia 1

10 dicembre 2018 | 10:30
Share0
Beppe Ghisolfi è il nuovo opinionista ai microfoni di Radio Italia 1

Spiega l’emittente: “L’obiettivo è intrattenere in modo piacevole, ma anche intelligente e utile”

Regione. Dallo scritto al parlato. Il lessico finanziario di Beppe Ghisolfi torna protagonista sull’onda lunga, questa volta radio, dell’alto gradimento del pubblico.
Il Banchiere Europeo e Mondiale, in partenza per Oslo, da oggi sarà opinionista di eccezione ai microfoni di Radio Italia 1 e del popolare conduttore Mario Bargi, volto e voce del panorama radiotv italiano, per una rubrica con inizio alle 13,35. Obiettivo, portare il vocabolario finanziario nelle case delle famiglie italiane all’ora di pranzo.

“Con oltre 40 anni di storia Radio Italia Uno – www.radioitaliauno.org – ha affidato la nuova direzione artistica a Mario Bargi, che è anche conduttore della fascia giornaliera dalle 12 alle 14. Nel suo programma troveranno spazio vari ospiti fissi e non – spiegano dall’EmittenteTra gli appuntamenti settimanali, vi è quello altamente prestigioso con il Banchiere e comunicatore Beppe Ghisolfi che sarà l’esperto di economia e finanza, con il suo approccio amichevole e diretto, in grado di spiegare con semplicità termini e processi non sempre facili per molti ascoltatori. L’obiettivo è intrattenere in modo piacevole, ma anche intelligente e utile”.