Al F.lli Paschiero c’è Cuneo-Pontedera: ecco come cambia la viabilità

2 dicembre 2018 | 10:01
Share0
Al F.lli Paschiero c’è Cuneo-Pontedera: ecco come cambia la viabilità

Le limitazioni riguardano le zone circostanti lo stadio

Cuneo. In occasione della partita odierna del campionato di serie C di calcio, Cuneo-Pontedera, in programma oggi presso o stadio comunale F.lli Paschiero a partire dalle 14.30, per motivi di sicurezza, saranno operative le seguenti limitazioni alla viabilità cittadina nell’area adiacente lo stadio.

Divieto di sosta veicolare con rimozione forzata (su ambo i lati) su  tutte le strade che delimitano il  perimetro dello Stadio comunale (corso Ferraris – via Matteotti – via Sobrero) dalle 12 alle 19.

Inoltre, chiusura al transito veicolare di corso Monviso (solo senso di marcia discendendente) a partire dalle 13 con riapertura al transito veicolare all’inizio della partita e comunque entro le 14.45.

Per consentire in sicurezza il deflusso dei tifosi sarà operativa nuovamente la chiusura al transito veicolare nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 16.30 o comunque a cessate esigenze.

Infine sarà chiusa al transito veicolare via Sobrero (da via Matteotti a corso Monviso) a partire dalle 13 con riapertura al transito veicolare a fine partita o comunque a cessate esigenze.