Ad Alba un inizio d’anno in musica

31 dicembre 2018 | 10:21
Share0
Ad Alba un inizio d’anno in musica
Ad Alba un inizio d’anno in musica
Ad Alba un inizio d’anno in musica

Il 1° gennaio il tradizionale concerto di Capodanno con la grande classica dell’Alba Music Festival per salutare il 2019 

Alba.Capodanno di festa all’insegna della musica di alto livello il 1° gennaio con l’Alba Music Festival. Martedì pomeriggio alle 17.30, nella cornice suggestiva della Chiesa di San Domenico di Alba, si saluterà il nuovo anno accompagnati dalle sinfonie dei grandi compositori del passato, interpretate da giovani artisti del territorio e dalle nuove stelle internazionali della musica classica.

L’Orchestra Sinfonica Pergolesi, diretta per l’occasione dall’islandese Gudni Emilsson, offrirà alcune delle più celebri romanze operistiche di Verdi e Puccini, da Nessun dorma a Che gelida manina, da E lucevan le stelle a La donna è mobile. E poi ancora Rossini, con l’Ouverture del Barbiere di Siviglia, e Brahms, fino al rito beneaugurale della tradizione viennese della famiglia Strauss. Note che saranno accompagnate dalle voci di due ospiti d’eccezione, il tenore Gian Luca Pasolini e il soprano coreano Qnjeong Hwang, per un inizio d’anno in musica.

Biglietti numerati: 20 euro (Settore A file 1-9), 15 euro (Settore B da fila 10), 10 euro per i minori di 14 anni, più 1 euro diritti di prevendita. In caso di disponibilità di posti, i biglietti possono essere acquistati il giorno stesso dalle ore 16.00 nel luogo del Concerto. È possibile la prenotazione diretta sul sito www.albamusicfestival.com con assegnazione automatica dei migliori posti disponibili (pagamento senza diritti di prevendita tramite bonifico, Paypal, carte di credito). È inoltre possibile la prenotazione telefonica al numero sopra riportato o via email: info@tartufoevino.it: in questo caso i biglietti prenotati andranno obbligatoriamente ritirati nel luogo del Concerto entro le ore 16.45. Info e prevendita  tel. 0173.362562.