Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villafalletto arriva la Marcia dei Babbi Natale

Originale iniziativa che si ripete dal 2014 nella cornice del Parco del Maira

Villafalletto. Si terrà domani, sabato 8 dicembre, l’appuntamento con la Marcia dei Babbi Natale. L’edizione 2018 sarà la numero cinque; l’iniziativa è promossa dagli Amici del Maira con il patrocinio del Comune in collaborazione con Amici del presepe, Pro Loco, Gruppo Alpini Villafalletto e Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo.

Il ritrovo è alle 14.30 al Parco del Maira, la partecipazione è libera unico vincolo in abito o con almeno il cappellino di Babbo Natale. L’iscrizione è obbligatoria e le eventuali offerte raccolte saranno utilizzate per promuovere iniziative e progetti dell’associazione. Sarà una bella passeggiata di 4 km che si snoda tra i sentieri del parco e le vie del paese; per tutti i partecipanti all’arrivo un omaggio e cioccolata calda, thè e vin brulè. Non mancherà la buca delle lettere dove i bambini potranno spedire le letterine per Babbo Natale.