Spostamento seconda giornata Girone di ritorno per il Synergy Mondovì

28 novembre 2018 | 10:20
Share0
Spostamento seconda giornata Girone di ritorno per il Synergy Mondovì

L’ultimo turno di Andata del Girone Bianco previsto mercoledì 26 dicembre, è stato anticipato alle ore 17

Mondovì.  Si comunica che la partita Synergy Arapi F.lli Mondovì-Conad Lamezia, valida quale seconda giornata di ritorno del Girone Bianco, originariamente prevista per domenica 6 gennaio 2019 al PalaManera di Mondovì, è stata posticipata a mercoledì 30 gennaio alle ore 20,30 sullo stesso campo.

Lo ha deciso la Lega Pallavolo Serie A per permettere ai due atleti del VBC Mondovì Henri Treial Kristo Kollo di raggiungere i compagni nella nazionale estone in preparazione alla partita Estonia-Lettonia, ultimo turno delle qualificazioni al Campionato Europeo 2019. La gara si disputerà proprio il giorno dell’Epifania. Attualmente l’Estonia è a punteggio pieno nel Girone B, dopo aver battuto all’andata la stessa Lituania per 3-1 ed essersi imposta su Israele per 3-1 e 3-0.

Ricordiamo, inoltre, che l’ultimo turno di Andata del Girone Bianco previsto mercoledì 26 dicembre, è stato anticipato alle ore 17: al PalaManera andrà in scena il big-match tra Synergy Arapi F.lli Mondovì e Centrale Del Latte Sferc Brescia.