Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spostamento seconda giornata Girone di ritorno per il Synergy Mondovì

L'ultimo turno di Andata del Girone Bianco previsto mercoledì 26 dicembre, è stato anticipato alle ore 17

Mondovì.  Si comunica che la partita Synergy Arapi F.lli Mondovì-Conad Lamezia, valida quale seconda giornata di ritorno del Girone Bianco, originariamente prevista per domenica 6 gennaio 2019 al PalaManera di Mondovì, è stata posticipata a mercoledì 30 gennaio alle ore 20,30 sullo stesso campo.

Lo ha deciso la Lega Pallavolo Serie A per permettere ai due atleti del VBC Mondovì Henri Treial Kristo Kollo di raggiungere i compagni nella nazionale estone in preparazione alla partita Estonia-Lettonia, ultimo turno delle qualificazioni al Campionato Europeo 2019. La gara si disputerà proprio il giorno dell’Epifania. Attualmente l’Estonia è a punteggio pieno nel Girone B, dopo aver battuto all’andata la stessa Lituania per 3-1 ed essersi imposta su Israele per 3-1 e 3-0.

Ricordiamo, inoltre, che l’ultimo turno di Andata del Girone Bianco previsto mercoledì 26 dicembre, è stato anticipato alle ore 17: al PalaManera andrà in scena il big-match tra Synergy Arapi F.lli Mondovì e Centrale Del Latte Sferc Brescia.