raccolta differenziata |
Ambiente
/
Provincia di Cuneo
/

Ritiro kit raccolta rifiuti: consegna straordinaria a Busca

8 novembre 2018 | 09:00
Share0
Ritiro kit raccolta rifiuti: consegna straordinaria a Busca

Dalle ore 8 alle ore 12 nei magazzini comunali dell’area Capannoni

Busca. Per le aziende ed i cittadini che non hanno effettuato il ritiro dei materiali per la raccolta dei rifiuti porta a porta già distribuiti nei mesi scorsi è prevista un’ulteriore giornata di consegna venerdì prossimo, 9 novembre, dalle ore 8 alle ore 12 nei magazzini comunali dell’area Capannoni, in corso Romita, dietro la sede del Comitato locale della Croce Rossa.

E’ necessario sottolineare che il kit relativo al materiale deve durare per un anno intero, di norma fino a giugno dell’anno successivo, mese in cui viene effettuata la consegna annuale dove tutti gli utenti, privati e aziende, devono obbligatoriamente recarsi per effettuare il ritiro, anche se non hanno ancora finito la dotazione precedente.

In link la lettera agli utenti e il foglio di delega.  Modulo delega 9 novembre 2018
Ulteriore giornata di consegna del kit porta a porta venerdì prossimo, 9 novembre, dalle ore 8 alle ore 12 nei magazzini comunali dell’area Capannoni, in corso Romita, dietro la sede del Comitato locale della Croce Rossa NELLA FOTO: Ulteriore giornata di consegna del kit porta a porta venerdì prossimo, 9 novembre, dalle ore 8 alle ore 12 nei magazzini comunali dell’area Capannoni, in corso Romita, dietro la sede del Comitato locale della Croce Rossa.