Rinnovo Consiglio Direttivo del Moto Club Drivers Cuneo

29 novembre 2018 | 16:13
Share0
Rinnovo Consiglio Direttivo del Moto Club Drivers Cuneo

Verranno assegnati dei riconoscimenti ai conduttori che si sono distinti nel corso della stagione

Cuneo. Come ogni anno, al termine della stagione agonistica, il Moto Club Drivers Cuneo chiama a raccolta i suoi soci per la consueta Assemblea Generale, nel corso della quale verranno assegnate le cariche del Consiglio Direttivo.
Il luogo prescelto per l’Assemblea Generale, cui farà seguito la tradizionale cena sociale, è nuovamente l’Azienda Agrituristica “La Bottera” di Riforano – Morozzo.

Nel corso della serata saranno premiati i conduttori che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione agonistica che si è appena conclusa.
Quest’anno saranno ospiti del club cuneese due ex piloti che insieme contano ben cinque titoli mondiali nella specialità della velocità: Pier Paolo Bianchi, vincitore nella 125 negli anni 1976-77 e 80 ed il venezuelano Carlos Lavado campione della 250 negli anni 1983 e 86.

Un ringraziamento va ai partner che hanno supportato il club cuneese: Faxiflora, La Boutique del Mobile, OCS, Toyota Fuji Auto, Auto Mattiauda, Massa’s Brothers Service, Studio AMD, CTE Energy, La Maison, Carpenterie F.lli Veglia e Nuova M2 Racing.

L’appuntamento, previsto per venerdì 30 novembre alle ore 20,30, è esteso anche ai simpatizzanti del club cuneese.
Chiunque voglia essere presente, è pregato di mettersi in contatto con il segretario al 328.8770019, mail info@mcdriverscuneo.com.