Per Alba il massimo riconoscimento al concorso nazionale “Comuni Fioriti 2018”

12 novembre 2018 | 15:21
Share0
Per Alba il massimo riconoscimento al concorso nazionale “Comuni Fioriti 2018”

La capitale delle Langhe ha ricevuto in omaggio 1.000 euro in fiori e piante

Massimo riconoscimento con Quattro Fiori e secondo posto al premio riservato aicomuni con popolazione superiore ai 5 mila abitanti per la Città di Alba vincitrice al concorso nazionale “Comuni Fioriti 2018”.

La capitale delle Langhe ha ricevuto in omaggio 1.000 euro in fiori e piante. La premiazione domenica 11 novembre all’interno della fiera Eima di Bologna, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura ed il Giardinaggio.

Grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maurizio Marello rappresentata all’evento dall’assessore ai Lavori pubblici Alberto Gatto con i dipendenti dell’Ufficio Tecnico comunale, l’architetto Flavio Porro ed il geometra  Carmine Catalano.

«E’ un risultato che ci inorgoglisce e premia i grandi investimenti ed il grande lavoro della nostra Amministrazione sul verde cittadino – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Alberto Gatto –  Ringrazio per il costante impegno gli uffici comunali e le ditte che lavorano nel settore in collaborazione con il Comune di Alba»

Il concorso “Comuni fioriti” è rivolto alle amministrazioni locali che si impegnano a “fiorire” il proprio territorio con il coinvolgimento di privati ed associazioni ed è organizzato dall’Asproflor in collaborazione con l’Atl Distretto Turistico dei Laghi e la consulenza dello Studio Urbafor.