Milva Rinaudo: “Un risultato che premia il lavoro svolto nella città e nella provincia di Cuneo”

1 novembre 2018 | 19:25
Share0
Milva Rinaudo: “Un risultato che premia il lavoro svolto nella città e nella provincia di Cuneo”

“Un risultato che dimostra come il civismo in particolare nella nostra provincia sia particolarmente radicato. Le preferenze ottenute costituiscono uno stimolo per continuare sulla strada tracciata con impegno e passione”.

“Sono soddisfatta e felice di questo risultato che premia il lavoro svolto dal 2014, in ambito provinciale, con il presidente Borgna ma è anche frutto della Rete Civica cuneese organizzata da Monviso in movimento” commenta così, Milva Rinaudo, i risultati delle elezioni provinciali 2018 che l’hanno vista essere il consigliere con il maggior numero di preferenze ottenute, in considerazione del cosiddetto voto ponderato.

“Un risultato che dimostra come il civismo – prosegue il vice-sindaco di Costigliole Saluzzo – in particolare nella nostra provincia sia particolarmente radicato. Le preferenze ottenute costituiscono uno stimolo per continuare sulla strada tracciata con impegno e passione”.

Poi un cenno a coloro i quali erano presenti nel vecchio consiglio e che non ci saranno nel nuovo: “Ringrazio di cuore tutto coloro che mi hanno sostenuta ed un pensiero va ai colleghi che non hanno voluto ricandidarsi. Con loro avevamo costruito una bella squadra che ha resistito a momenti difficili.”

Infine un saluto alle new-entries in Consiglio: “Sono sicura che con i nuovi ingressi possa proseguire un lavoro attento al territorio come lo è stato in questi anni”.