macabra scoperta |
Cronaca
/
Cuneo e valli
/

Cuneo, ritrovato il cadavere di un uomo nel letto del fiume Gesso

28 novembre 2018 | 19:29
Share0
Cuneo, ritrovato il cadavere di un uomo nel letto del fiume Gesso

Il figlio ne aveva denunciato la sua scomparsa nel pomeriggio di ieri

Cuneo. Alle 15.50 di oggi (mercoledì 28 novembre), un uomo che stava passeggiando con il suo cane nel parco fluviale ha notato il corpo senza vita di una persona all’interno del letto del fiume Gesso, nei pressi dei campi da calcio.

L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Si tratta di F.D. di 79 anni (classe 1939), di Cuneo.

L’uomo si era allontanato da casa con la sua bici due giorni fa: il figlio ne ha denunciato la sua scomparsa ieri pomeriggio. Nelle vicinanze del cadavere è stata ritrovata anche la sua bicicletta

Poco dopo sul posto sono arrivate anche diverse pattuglie della squadra Volante della Polizia di Stato di Cuneo, con la Polizia scientifica, la Polizia locale, un’unità cinofila dei Carabinieri.

Al momento non si conoscono le dinamiche di questa tragedia ma gli inquirenti stanno indagando. Inoltre, si attende l’analisi del medico legale per stabilire le cause del decesso.