Cuneo, modificato programma sesta tappa del Road Show Città Medie

9 novembre 2018 | 16:55
Share0
Cuneo, modificato programma sesta tappa del Road Show Città Medie

Al centro del convegno ‘Cuneo e le città dell’Enogastronomia’

Cuneo.  Piccola modifica al programma della sesta tappa del Road Show Città Medie, organizzato dall’Anci con la collaborazione di ANCI Piemonte e il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui), che vedrà concentrato nella giornata di venerdì 16 novembre, presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo, gli incontri sul tema delle filiere produttive di eccellenza nel settore dell’enogastronomia, al centro del convegno ‘Cuneo e le città dell’Enogastronomia’.

La prima parte della giornata vedrà la partecipazione, tra gli altri, del segretario generale dell’Anci Veronica Nicotra, del sindaco di Cuneo Federico Borgna e di Alberto Avetta, sindaco di Cossano Canavese e presidente Anci Piemonte.

La seconda parte sarà aperta dall’intervento di Nicola Sanna, sindaco di Sassari e coordinatore Città medie Anci. A seguire, una tavola rotonda con la partecipazione delle città di Arezzo, Asti, Cuneo, Foggia, Modena, Novara, Pavia, Perugia e Sassari.

A conclusione del confronto previsti gli interventi di Francesca Blanc, Cattedra Città Intermedie dell’Unesco, e di Michele Pianetta, Vice Presidente ANCI Piemonte e vicesindaco di Villanova Mondovì.