il lutto |
Cronaca
/

Cuneo, è Riccardo Mazzarello l’uomo trovato morto nel suo appartamento

3 novembre 2018 | 09:19
Share0
Cuneo, è Riccardo Mazzarello l’uomo trovato morto nel suo appartamento

Aveva 55 anni ed era molto conosciuto in città in virtù della sua grande passione e del suo impegno per l’A.C. Cuneo 1905

Cuneo. E’ Riccardo Mazzarello l’uomo il cui corpo è stato rinvenuto cadavere dai Carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri nella propria abitazione cuneese. A dare l’allarme un amico visto che Mazzarello, da alcuni giorni, non rispondeva al telefono.

L’uomo aveva 55 anni ed era molto conosciuto in città in virtù della sua grande passione e del suo impegno per l’A.C. Cuneo 1905. Faceva infatti parte del gruppo “I Fedelissimi” con cui seguiva le partite della squadra del cuore.

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sulla sua pagina facebook, l’A.C. Cuneo ha voluto ricordare così Riccardo Mazzarello: “Un grave lutto ha colpito nel tardo pomeriggio odierno l’intero ambiente sportivo cuneese. E scomparso infatti all età di 55 anni, Riccardo Mazzarello, figura assai nota e istituzionale del tifo biancorosso e in particolare dei fedelissimi. Ancora da stabilire i dettagli dei funerali del compianto, e indimenticato personaggio storico dei supporters biancorossi. La società A.C. Cuneo 1905, dallo staff dirigenziale, tecnico e amministrativo, si unisce al dolore della famiglia e a quanti hanno apprezzato la sua fede calcistica ma soprattutto le doti umane del povero Riccardo, che verrà ricordato per il suo lodevole impegno e dedizione verso il prossimo.”

Al momento non è nota la data dei funerali.