Camera con vista sui Banchieri. Il best seller di Ghisolfi protagonista a Cuneo

8 novembre 2018 | 17:23
Share0
Camera con vista sui Banchieri. Il best seller di Ghisolfi protagonista a Cuneo

Domani mattina nella sala d’onore della Camera di commercio

Cuneo. Camera di commercio con vista sui banchieri. Il best sellers del Banchiere europeo e giornalista Beppe Ghisolfi, edito da Nino Aragno, sarà al centro della conferenza, a ingresso libero dedicata alla cittadinanza e al mondo amministrativo e imprenditoriale della Granda, fissata per domani mattina nella sala d’onore della Camera di commercio di Cuneo a partire dalle ore 10.

L’evento conferma, in pieno dibattito economico e finanziario nazionale ed europeo, l’attualità di “essere uomini di Banca perbene” per indirizzare produttivamente il risparmio e governare fenomeni di rilevante impatto sociale per le famiglie, le pari opportunità e le piccole e medie aziende (in due parole: l’economia reale).

L’evento, organizzato in collaborazione con Fondazione CRC e Comitato imprenditoria femminile, sarà introdotto dai saluti del presidente camerale Ferruccio Dardanello e della dirigente nazionale di Terziario Donna Aurelia Dellatorre, con gli interventi dei presidenti delle Fondazioni ex bancarie Giandomenico Genta (CRC) e Gianni Rabbia (Cr Saluzzo), del banchiere Gianni Cappa(Banca alpi marittime) e del coordinatore editoriale Alberto Rizzo (Banca Finanza).

Relatore principale sarà appunto Beppe Ghisolfi, vice presidente e tesoriere delle Casse di Risparmio europee.