Calcio a 5 a Cuneo: aperte le iscrizioni per i campionati giovanili CSI

20 novembre 2018 | 15:13
Share0
Calcio a 5 a Cuneo: aperte le iscrizioni per i campionati giovanili CSI

La scadenza è fissata per martedì 4 dicembre.

Cuneo. Come tutti gli anni il Csi di Cuneo organizza un campionato di calcio a 5 per le categorie Under 8, Under 10, Under 12 (per le squadre che non hanno la possibilità di mettere a disposizione una palestra/palazzetto per le loro partite casalinghe, il Csi di Cuneo si impegnerà per trovarne uno), Ragazzi, Allievi e Juniores riscontrando un buon successo di partecipazione.

I campionati per le categorie Under si svolgeranno nei mesi di gennaio e febbraio 2019 in giorni e date da definirsi, mentre i campionati delle categorie Ragazzi, Allievi e Juniores si terranno il sabato (pomeriggio) e la domenica (mattina) nei mesi di gennaio, febbraio e marzo (inizio campionato sabato 12 gennaio 2019); le gare, tutte Indoor, saranno arbitrate da arbitri ufficiali del Csi di Cuneo. Il regolamento del campionato è consultabile sul sito del Csi di Cuneo: www.csicuneo.it.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per martedì 4 dicembre.

Martedì 8 gennaio alle ore 19 (per le categorie Under) e alle 20,45 (per le categorie Ragazzi, Allievi e Juniores) presso il Csi di Cuneo (via E. Filiberto 6) si terrà la riunione organizzativa dei tornei con la presentazione del calendario delle gare. La partecipazione a tale riunione è obbligatoria. Per maggiori info scrivere a segreteria@csicuneo.it o telefonare al numero 0171/693703.