Bra, convocato il consiglio comunale

22 novembre 2018 | 14:13
Share0
Bra, convocato il consiglio comunale

Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul sito del comune dal giorno successivo, in differita sul canale You Tube “Comune di Bra”

Bra. E’ convocato per mercoledì 28 novembre alle 16 il consiglio comunale chiamato, nella sala “Achille Carando” del municipio, a procedere alla surroga del consigliere Alberto Bergesio, dimissionario, che sarà sostituito da Guido Gaia.

Dopo le comunicazioni del presidente del consiglio, Biagio Conterno, e del sindaco Bruna Sibille, si procederà alla discussione delle interrogazioni e di quattro mozioni. All’ordine del giorno, anche due variazioni al bilancio di previsione e l’approvazione del Regolamento generale delle entrate tributarie.

Al voto, infine, una convenzione con il Consorzio dei macellai braidesi per investimenti sul macello civico, l’aggiornamento del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari e la delibera per il conferimento della cittadinanza onoraria allo scrittore braidese Gianni Farinetti.

Sarà possibile seguire il consiglio comunale in diretta streaming sul sito www.comune.bra.cn.it e, dal giorno successivo, in differita sul canale You Tube “Comune di Bra”