Aspettando il Natale Laboratorio creativo per adulti al Civico di Cuneo

15 novembre 2018 | 10:11
Share0
Aspettando il Natale Laboratorio creativo per adulti al Civico di Cuneo

L’attività mira a sviluppare l’educazione visiva, la creatività personale e la manualità

Cuneo.  Anche quest’anno, in occasione dell’approssimarsi della Festività del Santo Natale, il Museo civico svela i suoi tesori al pubblico degli adulti, proponendo un momento di creatività e piacevole apprendimento.

Sabato 24 novembre 2018 , dalle ore 15.30, nel corso del laboratorio “Un villaggio da favola al museo” i partecipanti potranno cimentarsi nella realizzazione di un centrotavola grande e molto originale, utilizzando come base un tagliere in legno e decorando il tutto con varie tecniche creative.

L’attività mira a sviluppare l’educazione visiva, la creatività personale e la manualità, facendo avvicinare il pubblico degli adulti in modo semplice al grande patrimonio di oggetti e manufatti delle collezioni civiche.

Il costo di partecipazione al laboratorio è di 10€ a persona. Il materiale necessario è interamente fornito dagli organizzatori.

La prenotazione è pertanto obbligatoria e dovrà essere effettuata presso Museo Civico di Cuneo, via Santa Maria 10, telefonando al numero 0171.634175 o inviando una e-mail a museo@comune.cuneo.it