Pet Store Conad, un posto speciale per gli amici animali

25 ottobre 2018 | 18:08
Share0
Pet Store Conad, un posto speciale per gli amici animali

Lunedì 29 ottobre, la grande apertura

Savigliano. Tutto è pronto per la nuova apertura di un nuovo centro PetStore all’Ipermercato Conad. Sta per nascere un nuovo punto di riferimento per amici a quattro zampe (e non solo) nella provincia Granda, destinato a soddisfare i desideri non solo degli animali, ma anche dei padroncini.

Lunedì 29 i proprietari di animali dovranno segnarsi un solo appuntamento in agenda: essere presenti già dal mattino in via Saluzzo 65per nuova apertura del punto vendita. Alla presenza di Sonia De Castelli – madrina dell’inaugurazione – apriranno le porte del nuovo PetStore, con una serie di fantastici eventi dedicati ai nostri amici a quattro zampe.

Si comincia alle 9.30 con l’incontro “Alla scoperta del tuo cane”: saranno presenti educatori cinofili PetPro che vi porteranno alla scoperta del carattere del vostro migliore amico peloso.

Alle 15.30, i vostri cani si vestiranno da fantasmi e mostriciattoli con l’evento “HalloBau”: gli educatori saranno a disposizione per truccare e vestire i cani in tema Halloween per poi ricevere gratuitamente il miglior scatto fatto al vostro pelosetto spaventoso.

Sempre alle 15.30 diventerete star insieme ai vostri cani grazie all’appuntamento con “Photo Pet Set”.

Insomma, una giornata indimenticabile offerta dal nuovo punto vendita PetStore, che, sempre in omaggio per i nuovi clienti, regalerà una borsa in cotone ideale per fare la spesa o tenere al suo interno i giochetti dei vostri amici a quattro zampe.