Per le elezioni provinciali lista unica con Federico Borgna candidato Presidente

9 ottobre 2018 | 17:58
Share0
Per le elezioni provinciali lista unica con Federico Borgna candidato Presidente

A sostegno della sua candidatura è stato superato ampiamente il traguardo delle 500 firme, mentre nei prossimi due giorni dovranno essere raccolte le firme a supporto della lista dei Consiglieri.

Cuneo. Sarà di nuovo lista unica. La Provincia si presenta alle elezioni del 31 ottobre con una lista unitaria, “Impegno per la Granda” a sostegno del candidato Presidente, Federico Borgna Sindaco di Cuneo.

“Hanno prevalso il territorio, il senso di responsabilità e la continuità, con la conferma di cinque dei consiglieri uscenti, un giusto equilibrio di esperienza e rinnovamento – commenta il Presidente Federico Borgna -. Dei dodici candidati cinque saranno donne. Ci tengo a ringraziare tutti i consiglieri uscenti e chi non ha potuto ricandidarsi, per il lavoro svolto in questi anni con vero spirito di servizio”.

A sostegno della candidatura a Presidente di Federico Borgna è stato superato ampiamente il traguardo delle 500 firme, mentre nei prossimi due giorni dovranno essere raccolte le firme a supporto della lista dei Consiglieri.

Questi i candidati: Giorgio Lerda, Flavio Manavella, Annamaria Molinari, Roberto Passone, Milva Rinaudo (confermati) e i nuovi Simone Alberto, Massimo Antoniotti, Carla Bonino, Pietro Danna, Laura Porracchia, Rosita Serra e Bruno Viale.

Le urne saranno aperte mercoledì 31 ottobre, dalle 8 alle 20 presso la Provincia di Cuneo (Corso Nizza, 21 – Cuneo), potranno votare i 2.843 Consiglieri e Sindaci dei 250 Comuni della Granda.