Oltre un milione di visitatori al Villaggio Coldiretti di Roma

13 ottobre 2018 | 10:31
Share0
Oltre un milione di visitatori al Villaggio Coldiretti di Roma

Tra le molte personalità presenti, i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio, il ministro delle Politiche agricole Gian Marco Centinaio, il sindaco di Roma Virginia Raggi e molti volti popolari della TV

Roma. Numeri straordinari per il Villaggio Coldiretti. Nonostante il maltempo, oltre un milione di persone ha visitato dal 5 al 7 ottobre il Villaggio, che ha portato al Circo Massimo 80.000 metri quadrati di mercati, aree del gusto, agriasili, fattorie didattiche, laboratori, cibo di strada contadino ed esposizioni dove è stato possibile acquistare direttamente dagli agricoltori le eccellenze Made in Italy e gustare piatti di altissima qualità preparati dagli Agrichef Campagna Amica con le ricette della tradizione a prezzi popolari.

Tra le molte personalità presenti, i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio, il ministro delle Politiche agricole Gian Marco Centinaio, il sindaco di Roma Virginia Raggi e molti volti popolari della TV.

Il successo del Villaggio Coldiretti di Roma testimonia l’enorme crescita della sensibilità degli italiani verso stili di vita sani e in equilibrio con la natura, per i quali l’agricoltura nazionale può offrire i primati conquistati nella qualità, nella sostenibilità ambientale e nella sicurezza alimentare a livello europeo e mondiale.