"Grapes in town" |
Cultura
/
Regione Piemonte
/

Nella Sala Mostre della Regione, presentazione di vini a cura delle donne

18 ottobre 2018 | 09:50
Share0
Nella Sala Mostre della Regione, presentazione di vini a cura delle donne

Nell’ambito di “Ottobre Rosa”, per sostenere le donne colpite dal cancro al seno

Torino.  Presentazione e degustazione di prodotti vitivinicoli piemontesi, sabato 20 ottobre, dalle ore 11 alle 17, nella Sala Mostre del Palazzo della Regione Piemonte, in piazza Castello 165.

L’iniziativa è curata dalle Donne del Vino Piemonte, nell’ambito della manifestazione “La Vendemmia a Torino/Grapes in Town”, che si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, portando nel cuore del capoluogo piemontese il meglio dell’eccellenza vitivinicola piemontese, su iniziativa dell’assessorato regionale alla Cultura, con la collaborazione della Città di Torino ed il patrocinio della Città Metropolitana.

La degustazione di sabato 20 ottobre avverrà nell’ambito della mostra artistica “Ensemble”, organizzata dalla Regione Piemonte e dall’associazione R.aVi. “Ricominciare a vivere”, a sostegno delle donne dopo il cancro al seno. Protagonisti sono sei artisti Renzo Miglio, Laura Mosca, Francesco Murlo, Angela Sepe Novara, Raffaele Russo, Alberto Vittorio Viti.

La degustazione e la mostra (aperta fino a domenica 28 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 18) sono organizzate nell’ambito di “Ottobre Rosa”, campagna di prevenzione del tumore al seno.
Info: www.vendemmiatorino.it