Mondovì, MEDIline partner medico della Synergy

16 ottobre 2018 | 11:00
Share0
Mondovì, MEDIline partner medico della Synergy

Federica Comotto: “La collaborazione con la squadra monregalese riguarderà tutta la parte tecnica che supporta la fisioterapia e preparazione atletica”

Mondovì. Accordo di collaborazione tra Synergy Mondovì e MEDIline snc, azienda torinese con sede in via Balme 33 nel capoluogo regionale, che si occupa di terapia fisica strumentale, riabilitazione e valutazione, robotica e medicina sportiva. L’azienda MEDIline nasce nel gennaio 2013 dall’esperienza più che decennale dei suoi collaboratori nel settore e si occupa del necessario per l’allestimento “chiavi in mano” di una struttura per la riabilitazione con continuo affiancamento di idee e persone alla ricerca della soluzione ideale a qualsiasi esigenza. (guarda il video di presentazione MEDIline: https://vimeo.com/166376520)

“La collaborazione con la squadra monregalese riguarderà tutta la parte tecnica che supporta la fisioterapia e preparazione atletica – dice la co-titolare MEDIline Federica Comotto attraverso la fornitura del materiale necessario durante allenamenti e gare: dai semplici asciugamani ad una macchina per la fabbricazione del ghiaccio, oltre ad agevolazioni su tutto ciò che sarà necessario durante la stagione”.