Lunedì 8 ottobre Consiglio provinciale per approvare il bilancio consolidato

5 ottobre 2018 | 12:11
Share0
Lunedì 8 ottobre Consiglio provinciale per approvare il bilancio consolidato

Tra i punti all’ordine del giorno anche il parere sulle proposte di legge regionale di fusione per incorporazione del Comune di Valmala nel Comune di Busca e del Comune di Castellar nel Comune di Saluzzo

Cuneo. E’ stato convocato per lunedì 8 ottobre alle 15 in Sala Giolitti (palazzo della Provincia) il Consiglio provinciale che dovrà apprrovare il bilancio consolidato del gruppo Amministrazione Pubblica della Provincia di Cuneo per l’esercizio finanziario 2017.

All’ordine del giorno anche alcune variazioni al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2018-2020 e al programma triennale lavori pubblici 2018-2020.

Elenco Annuale 2018 e la parziale rettifica della delibera del 4 maggio scorso per “Modifica di alcune oasi e zone di ripopolamento e cattura del piano faunistico venatorio provinciale”.

Il Consiglio provinciale sarà chiamato ad esprimere un parere sulla proposta di legge regionale di fusione per incorporazione del Comune di Valmala nel Comune di Busca e del Comune di Castellar nel Comune di Saluzzo.