La monegasca Alexandra Coletti nuova testimonial di Riserva Bianca

24 ottobre 2018 | 09:32
Share0
La monegasca Alexandra Coletti nuova testimonial di Riserva Bianca

La sciatrice indosserà da questo mese il marchio Riserva Bianca e lo porterà in tutte le realtà mondiali dove si allenerà e disputerà le prossime gare ufficiali di coppa del mondo

Limone Piemonte.  La Riserva Bianca annuncia la sottoscrizione di un nuovo importante contratto di promozione della propria realtà attraverso l’ausilio di una nuova Testimonial. Alexandra Coletti entra nel Team della Lift per la veicolazione del brand a livello internazionale.

La sciatrice monegasca indosserà da questo mese il marchio Riserva Bianca e lo porterà in tutte le realtà mondiali dove si allenerà e dove disputerà le prossime gare ufficiali di coppa del mondo, la Lift avrà inoltre l’onore di averla durante i prossimi eventi di presentazione ufficiale della stagione invernale 2018-2019 ed in alcune occasioni extra Limone Piemonte durante le quali promuoveranno la stazione sciistica ad un panorama nazionale ed internazionale.

“All’interno del piano di comunicazione invernale abbiamo inserito una importante sezione dedicata ai Testimonial sportivi – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Alexandra è la prima ambasciatrice della Riserva Bianca che porterà il nostro marchio sul casco, sui pettoralini da allenamento, e su divise studiate ad hoc; abbiamo già studiato momenti attivi su diversi territori internazionali durante i quali la Testimonial sarà parte operativa nel raccontare e nel promozionare la nostra bella località sciistica. Insieme alla Coletti, abbiamo già operativo e consolidato il rapporto con Marta Bassino insieme alla quale abbiamo sottoscritto due anni fa un contratto di visual; la nostra Azienda ha iniziato un percorso concreto di crescita mediatica ed oggi prosegue senza indugi su base internazionale anche grazie al suo impegno”.

Nelle prossime settimane verranno comunicati tutti gli appuntamenti durante i quali incontrare Alexandra Coletti nella sua nuova veste di Testimonial ufficiale della Riserva Bianca.

“Sono molto felice ed orgogliosa di portare il nome di Limone Piemonte e della Riserva Bianca in tutto il Mondo – dichiara Alexandra ColettiHo imparato a sciare all’eta di due anni e mezzo proprio in questa bella stazione sciistica; venivo sempre nei weekend e durante le vacanze insieme alla mia famiglia. Sono cresciuta su queste piste da sci e mi sono sempre sentita a casa. Ringrazio, quindi, la Lift ed il vicepresidente Nicola Dalmasso per avermi dato la possibilità di iniziare questa avventura sportiva insieme”.

La Riserva Bianca comunica, infine, che lancerà a breve anche l’inserimento nella squadra mediatica di un altro atleta sportivo europeo.