Furti, lesioni, spaccio e guida da ubriachi. A Mondovì 3 arresti e 14 denunce da parte dei carabinieri

30 ottobre 2018 | 10:58
Share0
Furti, lesioni, spaccio e guida da ubriachi. A Mondovì 3 arresti e 14 denunce da parte dei carabinieri

Intensificati i servizi di controllo del territorio mediante massiccio impiego di pattuglie delle undici stazioni e del nucleo radiomobile

Mondovì. Nelle ultime settimane, la compagnia carabinieri monregalese ha intensificato i servizi di controllo del territorio mediante un massiccio e coordinato impiego delle pattuglie delle undici stazioni e del nucleo radiomobile, allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori, ma anche di fornire una tempestiva risposta alle richieste di intervento della popolazione.

Tale attività ha consentito di arrestare un italiano e due stranieri in flagranza di reato per furto, violazione di domicilio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, nonché di denunciare 14 persone a piede libero per una serie di reati, tra i quali tentata rapina, porto abusivo di armi, furto, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e guida in stato ebbrezza alcolica.

Nel corso dei servizi, due albanesi sono stati intercettati e bloccati di notte, in una zona isolata di Mondovì, prima che potessero mettere a segno dei furti: la Radiomobile ha trovato e sequestrato nella loro auto numerosi attrezzi atti allo scasso di infissi e casseforti.