Fiera Nazionale del Marrone a Cuneo: ecco le modifiche alla viabilità

19 ottobre 2018 | 09:55
Share0
Fiera Nazionale del Marrone a Cuneo: ecco le modifiche alla viabilità

Le ordinanze saranno operative fino a domenica

Cuneo. Da oggi e sino a tutta domenica ci sarà la Fiera Nazionale del Marrone in piazza Virginio, piazza Galimberti, via Roma e piazza Europa.  A partire da stamattina per motivi di sicurezza e di viabilità saranno operative le seguenti modifiche alla circolazione veicolare:

a) Piazza Virginio chiusura al transito per tutta la sua estensione

Periodo: dalle 9 alle 23 di venerdì 19/10 e di sabato 20/10 e dalle 9 alle 21 di domenica 21/10.

b) Piazza Galimberti: anello stradale per tutta la sua estensione dalle 9 di venerdì’ 19/10 e sino alle 7:30 di lunedì 22/10. Il transito sarà consentito ai mezzi di soccorso, ai veicoli degli espositori, dei residenti, dei fruitori di autorimesse ubicate in piazza Galimberti, ai fruitori delle attività ricettive a velocità ridotta.

c) Testata di piazza Galimberti fronte corso Nizza nelle giornate di venerdì 19/10 e di sabato 20/10 sarà percorribile anche dai mezzi del trasporto pubblico (da corso Soleri a corso Nizza, corso Garibaldi e da corso Nizza a corso Garibaldi).

d) Piazza Europa strada di collegamento tra corso Giolitti e corso Nizza nella giornata di domenica 21/10 nell’Area Pro Loco e aree interessate dallo svolgimento del mercato festivo durante l’evento Fiera chiusura e divieto di sosta con rimozione forzata dalle 5 alle 22 di domenica 21 ottobre.

e) Corso Nizza nell’asse centrale  da piazza Galimberti alle vie Avogadro/ Einaudi, piazza Europa, controviale lato civici dispari sino a corso Santarosa – corso Santarosa – lato Stura – da corso Nizza a via XX Settembre. ATTENZIONE: non saranno consentiti gli attraversamenti est/ovest (Corso Giolitti> Corso Brunet e viceversa – Corso Ferraris> Corso Vittorio Emanuele II e viceversa).