a cascina marquet |
Eventi
/

Domani a Boves c’è la festa della Consulta Famiglie

27 ottobre 2018 | 16:51
Share0
Domani a Boves c’è la festa della Consulta Famiglie

Un appuntamento consolidato, proposto ogni dodici mesi in occasione dell’assemblea annuale

Boves. E’ la festa dedicata alle famiglie quella che propone la Consulta omonima, domenica 28 ottobre a partire dalla 14.30 negli spazi di Cascina Marquet a Madonna dei Boschi di Boves. Un appuntamento consolidato, proposto ogni dodici mesi in occasione dell’assemblea annuale.

Ricco il programma, articolato in molteplici proposte e attività rivolte a bambini e adulti. Si va dal tavolo delle idee per Boves, allo scambio di libri e giocattoli, ai laboratori creativi per bambini con il gruppo “I manovali”, passando attraverso i giochi di una volta e agli scacchi giganti. E ancora musica dal vivo, visite al museo etnografico e a quello della castagna, merenda e caldarroste.

Il presidente della Consulta Massimo Borio invita la cittadinanza alla giornata, che intende porsi quale momento di festa e di condivisione di proposte e suggerimenti.

Ulteriori informazioni si possono reperire sulla pagina www.consultafamiglieboves.it . L’ingresso è libero, in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.