Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cuneo, oggi c’è il mercato festivo: ecco come cambia la viabilità

Bancarelle presenti da Piazza Europa (esclusa) in su

Più informazioni su

Cuneo. In concomitanza con l’edizione 2018 dell’Oktoberfest Cuneo in Piazza d’Armi, oggi, per via di una sessione straordinaria del mercato cittadino, nel concentrico saranno operative alcune modifiche alla viabilità cittadina che riportiamo di seguito.

Corso Nizza: da Corso Santorre di Santarosa (escluso) alle Vie Avogadro/Einaudi (escluse) sarà area mercatale festiva. Saranno consentiti gli attraversamenti oltre di Corso Giolitti-Corso Brunet e viceversa e di Corso Ferraris-Corso Vittorio Emanuele III e viceversa.

La chiusura è in programma dalle 6 alle 21, il divieto di sosta dalle 5 alle 21 anche se per problemi connessi alle necessarie operazioni di pulizia l’orario di riapertura potrebbe subire delle variazioni.

Le sopradescritte modifiche alla circolazione ed alla sosta veicolare sono portate a conoscenza del pubblico mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.

Più informazioni su