consiglio |
Politica
/

“Cosa si sta facendo per la sicurezza in Corso Giolitti?”

22 ottobre 2018 | 10:32
Share0
“Cosa si sta facendo per la sicurezza in Corso Giolitti?”

E’ quanto chiede in un’interpellanza al sindaco, il consigliere comunale Giuseppe Lauria

Cuneo. Si parlerà anche di Corso Giolitti e della sicurezza in questa zona di Cuneo ultimamente sempre più al centro delle cronache cittadine nel Consiglio Comunale di Cuneo in programma nelle giornate di oggi e domani. A porre la questione è un’interpellanza presentata dal consigliere Giuseppe Lauria il quale, per introdurla, cita due episodi di violenza che hanno interessato nell’ultimo periodo tale zona. Fatti che, insieme ad altri, secondo Lauria, contribuiscono a minare il senso di sicurezza cittadino.

A tale proposito, dunque, Lauria interroga il sindaco Federico Borgna affinchè relazioni compiutamente su quanto accaduto e relazioni inoltre sulle iniziative comunali e/o congiunte con le Forze di Polizia presenti in città.

Lauria chiede che si venga messi a conoscenza di “quali siano i mezzi messi in campo, le unità di Polizia impegnate, le zone interessate ed i tempi di impiego, infine se si ritenga utile presidiare maggiormente Corso Giolitti e zona antistante stazione ferroviaria”.