Bra, trovato in possesso droga e oggetti rubati: arrestato dai carabinieri

13 ottobre 2018 | 13:18
Share0
Bra, trovato in possesso droga e oggetti rubati: arrestato dai carabinieri

Si tratta di un 25enne straniero

Bra. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bra hanno arrestato per furto aggravato un venticinquenne di origine marocchina, senza fissa dimora e pregiudicato.

La sera dello scorso 8 ottobre, dopo aver ricevuto al “112” una segnalazione di movimenti sospetti in via Piave, i carabinieri sono giunti nella zona dove hanno individuato e sottoposto a controllo un soggetto che si stava aggirando con fare sospetto nei pressi di alcuni garage di un condominio.

Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di rinvenire nella disponibilità del soggetto le chiavi di un’autovettura custodita nel box nonché di un navigatore satellitare che l’uomo aveva appena asportato dal veicolo.

L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di sostanze stupefacenti, destinate all’uso personale, motivo per il quale è stato segnalato al competente Ufficio della Prefettura di Cuneo.

Il materiale rivenuto, una volta verificatane la proprietà, è stato restituito all’avente diritto, che ne ha formalizzato la sottrazione.
L’autore del reato, tratto in arresto per furto aggravato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Bra, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Asti.