Borgo San Dalmazzo, arriva la carta della famiglia: si cercano adesioni

15 ottobre 2018 | 14:03
Share0
Borgo San Dalmazzo, arriva la carta della famiglia: si cercano adesioni

Possono aderire alle convenzioni gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, i fornitori di servizi aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale nel Comune, oppure che sul territorio del Comune abbiano una sede operativa o un’unità di vendita

Borgo San Dalmazzo. L’Amministrazione comunale di Borgo San Dalmazzo intende attivare la raccolta di adesioni da parte dei soggetti pubblici o privati all’iniziativa denominata “Carta della famiglia”, finalizzata all’applicazione di sconti o riduzioni ai sensi dell’articolo 1, comma 391 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 (legge di stabilità 2016) e dal D.M. 20 settembre 2017.

Possono aderire alle convenzioni gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, i fornitori di servizi aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale nel Comune, oppure che sul territorio del Comune abbiano una sede operativa o un’unità di vendita dei prodotti rientranti nelle tipologie seguenti: Alimentari – Prodotti per la pulizia della casa – Prodotti per l’igiene personale – Articoli di cartoleria e di cancelleria – Libri e sussidi didattici – Medicinali, Prodotti farmaceutici e sanitari – Strumenti e apparecchiature sanitari – Abbigliamento e calzature – Servizi.

La convenzione avrà per oggetto la possibilità di valorizzare, a scopi promozionali e pubblicitari, la partecipazione all’iniziativa attraverso l’esibizione del bollino associato al logo della Carta con la dicitura “Amico della famiglia”, laddove siano concessi sconti pari o superiori al 5% rispetto al normale prezzo di listino o con la dicitura “Sostenitore della famiglia”, laddove siano concessi sconti pari o superiori al 20% rispetto al normale prezzo di listino.

Info: tel. 0171 754173.