Alba, l’Amministrazione presenta ai quartieri il nuovo piano del trasporto pubblico locale

8 ottobre 2018 | 21:28
Share0
Alba, l’Amministrazione presenta ai quartieri il nuovo piano del trasporto pubblico locale

una serie di incontri nei quartieri cittadini per presentare in anteprima il nuovo piano

Alba. L’Amministrazione comunale di Alba con l’assessore alla Mobilità e Trasporti Rosanna Martini, insieme al consigliere delegato ai Quartieri Claudio Tibaldi e all’ufficio trasporti del Comune, ha organizzato una serie di incontri nei quartieri cittadini per presentare in anteprima il nuovo piano del trasporto pubblico locale della Città di Alba, con più linee, più passaggi e nuovi strumenti di mobilità atti ad agevolare gli spostamenti casa – lavoro – scuola.

Il primo appuntamento è mercoledì 10 ottobre alle ore 21 nel Circolo di via Montebellina con il comitato di quartiere “Moretta Due”.

Poi, giovedì 11 ottobre alle ore 21 nella sede della Protezione civile di via Ognissanti, l’Amministrazione incontra il comitato di quartiere “Vivaro”.

Lunedì 15 ottobre alle ore 21 appuntamento con il comitato di quartiere Moretta nel Centro Anziani via Rio Misureto. Giovedì 18 ottobre alle ore 20.30 l’incontro con il comitato di quartiere Piave è nella Casa del Volonariato in corso Europa, 45.

A seguire il comitato di quartiere Scaparoni lunedì 22 ottobre, ore 20.30 nel salone parrocchiale della frazione albese. Successivamente, mercoledì 24 ottobre alle 21.00 il trasporto pubblico sarà illustrato al comitato di quartiere Piana Biglini nel salone parrocchiale in via Enrico Martini Mauri, 83.

L’ultimo appuntamento è con il comitato di quartiere “Mussotto”, venerdì 26 ottobre alle ore 21.00 nel salone parrocchiale della chiesa della Trasfigurazione.