Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Fossano quattro volontari provvedono alla pulizia del parcheggio sotterraneo

Questa nuova attività, che si accompagna alla recente installazione di telecamere per la sicurezza, è un ulteriore passo avanti per rendere la struttura fruibile ai cittadini

Più informazioni su

Fossano.  Hanno iniziato mercoledì 10 ottobre i quattro volontari che, suddivisi in due squadre, nei prossimi mesi si occuperanno della pulizia del parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio Veneto.

Due volte alla settimana, il lunedì mattina ed il mercoledì, due persone per volta presteranno la loro opera per la pulizia minuta dei due piani adibiti a parcheggio pubblico.

I volontari, riconoscibili dalla casacca arancione, oltre a contribuire al decoro della struttura, avranno il compito di segnalare i disservizi così da rendere tempestivo l’intervento delle squadre di manutenzione.

Questa nuova attività, che si accompagna alla recente installazione di telecamere per la sicurezza, è un ulteriore passo avanti per rendere la struttura fruibile ai cittadini.

Più informazioni su