A Cuneo si avvicina la 20^ Fiera del Marrone: il pensiero di Valmaggia

11 ottobre 2018 | 09:20
Share0
A Cuneo si avvicina la 20^ Fiera del Marrone: il pensiero di Valmaggia

Sono attese nel capoluogo della “Granda” almeno 200 mila persone

Cuneo. Nel 2018, la Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo raggiunge il prestigioso traguardo delle venti edizioni.

E anche quest’anno l’organizzazione, coordinata dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune guidato da Paola Olivero, con il supporto di numerosi partner istituzionali e privati, tra i quali Ministero delle Politiche Agricole e del Turismo, Regione, Provincia, Camera di Commercio, Coldiretti, Confagricoltura, Confederazione Italiana Agricoltori, Confartigianato e Slow Food, ha curato ogni dettaglio per ottenere di nuovo un grande successo.

E, come di consueto, sono attese nel capoluogo della “Granda” almeno 200 mila persone. L’inaugurazione è in programma venerdì 19 ottobre, alle 11, nella Sala San Giovanni di via Roma.

Poi lo stesso giorno e sabato 20, dalle 9 alle 23, e domenica 21, con orario 9-21, a ingresso libero, il Centro storico cittadino, piazza Virginio, piazza Foro Boario, piazza Galimberti e piazza Europa, offriranno la vetrina delle eccellenze tipiche e delle tradizioni culturali del territorio.

L’assessore regionale allo Sviluppo della Montagna, Valmaggia: “Anno dopo anno la manifestazione è cresciuta, raggiungendo degli importanti obiettivi”.