Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cuneo si avvicina la 20^ Fiera del Marrone: il pensiero di Valmaggia

Sono attese nel capoluogo della “Granda” almeno 200 mila persone

Più informazioni su

Cuneo. Nel 2018, la Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo raggiunge il prestigioso traguardo delle venti edizioni.

 

E anche quest’anno l’organizzazione, coordinata dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune guidato da Paola Olivero, con il supporto di numerosi partner istituzionali e privati, tra i quali Ministero delle Politiche Agricole e del Turismo, Regione, Provincia, Camera di Commercio, Coldiretti, Confagricoltura, Confederazione Italiana Agricoltori, Confartigianato e Slow Food, ha curato ogni dettaglio per ottenere di nuovo un grande successo.

E, come di consueto, sono attese nel capoluogo della “Granda” almeno 200 mila persone. L’inaugurazione è in programma venerdì 19 ottobre, alle 11, nella Sala San Giovanni di via Roma.

Poi lo stesso giorno e sabato 20, dalle 9 alle 23, e domenica 21, con orario 9-21, a ingresso libero, il Centro storico cittadino, piazza Virginio, piazza Foro Boario, piazza Galimberti e piazza Europa, offriranno la vetrina delle eccellenze tipiche e delle tradizioni culturali del territorio.

L’assessore regionale allo Sviluppo della Montagna, Valmaggia: “Anno dopo anno la manifestazione è cresciuta, raggiungendo degli importanti obiettivi”.

Più informazioni su