volley maschile |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Synergy Mondovì vince 3-2 con Piacenza al PalaBanca

26 settembre 2018 | 19:07
Share0
Synergy Mondovì vince 3-2 con Piacenza al PalaBanca

Tornati a Mondovì, i monregalesi hanno ripreso gli allenamenti in palestra con una seduta di pesi e tecnica durante la mattinata a Roccaforte, mentre nel pomeriggio il consueto appuntamento con la palla sempre al PalaEllero

Mondovì. Vittoria per 3-2 nell’allenamento congiunto che la Synergy Mondovì ha disputato nel pomeriggio di martedì 25 settembre al PalaBanca di Piacenza contro la Gas Sales di Alessandro Fei. L’allenatore dei monregalesi, Marco Fenoglio, ha voluto testare per l’intera durata il sestetto formato da Pistolesi in cabina di regia, con opposto Morelli, i due centrali Biglino e Treial, e la coppia di schiacciatori di posto-4  formata dall’estone Kollo insieme con Terpin. Libero, Fusco; non sono state effettuate sostituzioni per l’intero arco dell’allenamento congiunto. Ad un primo set dove la battuta monregalese ha seriamente messo in difficoltà i piacentini, è seguita una seconda frazione di gioco che ha visto la Synergy avanti fin sul 18-16, prima di subire un passaggio a vuoto che ha permesso agli emiliani di incamerare sette punti consecutivi andando a vincere il set della parità. Raggiunto il tie break, le due formazioni hanno lottato punto a punto con Mondovì vittoriosa per 15-13.

Tornati a Mondovì, i monregalesi hanno ripreso gli allenamenti in palestra con una seduta di pesi e tecnica durante la mattinata a Roccaforte, mentre nel pomeriggio il consueto appuntamento con la palla sempre al PalaEllero. Programma che si ripeterà fino a sabato compreso.

GAS SALES PIACENZA-SYNERGY MONDOVI’ 2-3 (14-25/25-23/25-20/19-25/13-15)

SYNERGY MONDOVI’: Morelli 22, Kollo 14, Fusco (L), Treial 10, Pistolesi 3, Terpin 11, Biglino 15. N.e. Bosio, Spagnuolo, Buzzi, Garelli, Borgogno. Allenatore: Fenoglio.

MONDOVI’: ric. 73% (prf. 36%), att. 45%, muri 11, aces 10, batt.sb. 14.