la manifestazione |
Economia
/
Provincia di Cuneo
/

Notti delle streghe a Rifreddo: aperte le iscrizioni al mercatino tematico e prodotti tipici

21 settembre 2018 | 09:29
Share0
Notti delle streghe a Rifreddo: aperte le iscrizioni al mercatino tematico e prodotti tipici

I posti disponibili saranno al massimo 45 e le dimensioni massime degli stessi saranno di metri 3 x 5

Rifreddo.  In occasione della decima edizione di “Terrore nel borgo”, evento compreso all’interno de “Le notti delle streghe 2018” l’associazione Notti delle streghe organizza un mercatino tematico sulle streghe, sulla magia e sull’occulto.

Lo stesso avrà luogo in piazza della Vittoria a Rifreddo a partire dalle 18 del giorno 27 ottobre e si concluderà alle ore 01 del 28 ottobre. I posti disponibili saranno al massimo 45 e le dimensioni massime degli stessi saranno di metri 3 x 5.

Si rammenta che sarà tassativamente vietato l’accesso a tale mercatino a tipologie di prodotti non strettamente attinenti all’oggetto sopra richiamato e che a tale scopo i partecipanti dovranno fornire anticipatamente materiale fotografico del banco e delle merci che intendono vendere.

“Dopo l’esperimento molto positivo degli scorsi anni – ci spiegano dall’organizzazione quest’anno vogliano potenziare il nostro mercatino consentendo la partecipazione oltre che ha chi commercializza articoli inerenti alla magia ed alle streghe anche a chi vende prodotti tipici della nostra zona in modo da promuovere le eccellenze della stessa”.

Il costo per la partecipazione all’evento e di euro 50 per i banchi tematici e di 10 euro per quelli dei prodotti tipici. In entrambi i casi la cifra dovrà essere pagata in loco prima dell’accesso all’area del mercato.

I posti verranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico della presentazione delle domande. Le stesse potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica all’indirizzo mail mercatino@lenottidellestreghe.eu a partire dalle ore 13 di sabato 15 settembre 2018.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute prima di tale data e nemmeno quelle successive alle ore 13 del 24 ottobre. Ai partecipanti ammessi al mercatino sarà data conferma dell’accettazione nelle 48 ore successive alla loro richiesta e contestualmente agli stessi verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. Gli esclusi non riceveranno, invece, alcuna comunicazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.lenottidellestreghe.it oppure chiamare il 328.8815126.