Nel 37esimo compleanno del Belize indipendente finanza, diplomazia e cucina stellata sposano la solidarietà

22 settembre 2018 | 14:33
Share0
Nel 37esimo compleanno del Belize indipendente finanza, diplomazia e cucina stellata sposano la solidarietà

Il Banchiere Europeo Ghisolfi e l’Ambasciatore D’Angieri capisala d’eccezione hanno servito a 300 cittadini in difficoltà il menù dello Chef La Mantìa

La finanza e la diplomazia, unitamente alla cucina stellata, sposano la solidarietà. Nel nome di San Pio da Pietrelcina e di Santa Madre Teresa di Calcutta, e nel segno del 37esimo compleanno del Belize come Stato indipendente.

Protagonisti di questo specialissimo Anniversario, celebrato questo venerdì sera in Roma presso l’Istituto Santissima Maria Bambina, 300 cittadini usciti dalla condizione di invisibilità sociale ai quali due “capisala d’eccezione”, S.E. Ambasciatore D’Angieri e il Banchiere Europeo Beppe Ghisolfi, hanno servito i piatti preparati dallo Chef stellato La Mantìa.

La serata, organizzata assieme a Comunità di Sant’Egidio, Convento Santuario San Pio da Pietrelcina, Elemosineria della Santa Sede e Ordine delle Suore di Madre Teresa, è stata avvalorata dal decisivo contributo del Responsabile affari internazionali del Belize presso il Vaticano, Alfred John Charles D’Angieri.