Narzole, banchieri in cattedra e a tavola

30 settembre 2018 | 16:32
Share0
Narzole, banchieri in cattedra e a tavola

Conviviale fra il Banchiere europeo Ghisolfi e l’Accademico Malvezzi da Matteo a Narzole pianificando corsi e percorsi finanziari

Narzole. A tavola la finanza non invecchia. Anzi si rilancia. Parafrasando l’antico adagio popolare, il Banchiere europeo Beppe Ghisolfi e l’Accademico Valerio Malvezzi, coadiuvati dal Coordinatore editoriale Alberto Rizzo, si sono dati appuntamento conviviale a Narzole, nella storica locanda “Da Matteo”, per una riunione finalizzata alla stesura degli ultimi dettagli dei corsi e percorsi formativi e finanziari che decolleranno presso l’Università di Pavia a cura dello stesso Malvezzi e del Professor Flavio Ceravolo.

Il Banchiere Ghisolfi e il collaboratore Avv. Rizzo parteciperanno a tale corso, di alta specializzazione manageriale nel settore della finanza, nel ruolo di docenti esterni assieme ai grandi nomi del sistema bancario italiano, da Corrado Sforza Fogliani e Camillo Venesio, peraltro narrati anche nel “ghisolfiano” best seller Banchieri di Nino Aragno.

Il parterre dei formatori sarà completato dal manager Consob Antonio Maria Rinaldi, dai giornalisti Sergio Luciano, Andrea Bignami e Alan Patarga e dal Generale dei Carabinieri Mario Giambrone. Malvezzi e Ceravolo saranno affiancati dai colleghi accademici Antonella Zucchella, Michele Rostan, Pietro Previtali, Andrea Zatti, Giovanna Magnani, Arianna Arisi Rota, Andrea Fontana, Stefano De Nicolai e Daniele Orzati.