Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La cebana Isabella Avoledo è Miss Blumare Piemonte 2018 foto

In una splendida serata presso l'Abbazia di Staffarda si è imposta su Diletta Ramondetti e Martina Giordana

Ceva.  Isabella Avoledo, 21 anni, nata e residente a Ceva, frequenta il terzo anno della facoltà di Farmacia dell’Università di Torino. E’ lei ad essere stata incoronata nella serata di ieri Miss Blumare Piemonte 2018.

In una splendida serata al ristorante “Il Sigillo” presso l’Abbazia di Staffarda, Isabella Avoledo ha sbaragliato la concorrenza di tutte le avversarie piazzandosi davanti a Diletta Ramondetti e Martina Giordana, che sono salite sugli altri due gradini del podio. Le tre ragazze, insieme a Elisabetta Rodà (quarta) e Virginia Sarrod d’Introd (Miss Blumare Valle d’Aosta 2018) parteciperanno, assieme alle altre 60 ragazze delle altre regioni italiane alla Finale Nazionale in crociera su Msc Meraviglia dal 10 al 17 novembre 2018.

Tra gli hobby di Isabella il nuoto (ha il diploma di bagnina e lavora in piscina durante il periodo estivo), fotografia, la lettura, le sfilate di moda, i concorsi di bellezza. Vorrebbe laurearsi per diventare farmacista e operare nei laboratori chimici, fare la ricercatrice e continuare a fare sfilate, magari con stilisti importanti.

“Sono molto orgogliosa di essere diventata Missblumare Piemonte e di poter quindi rappresentare la nostra regione nella Finale Nazionale, sperando magari in una fascia” ha dichiarato Isabella ai nostri microfoni.