In collaborazione con la pallavolo Mondovì, torna “Sport in Piazza”

18 settembre 2018 | 11:46
Share0
In collaborazione con la pallavolo Mondovì, torna “Sport in Piazza”

Oltre al volley, i qualificati istruttori dell’Lpm pallavolo Mondovì, presenti “sul campo”, faranno inoltre divertire i giovani partecipanti con tanti giochi

Mondovì.  Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con lo “Sport in Piazza” e se si tratta di promozione sportiva dedicata ai più giovani, non può mancare la presenza dell’Lpm pallavolo Mondovì.
La giornata, promossa dal Comune di Mondovì, in collaborazione con le tante associazioni e società sportive della città, si svolgerà domenica 23 settembre, in piazza Monteregale a Mondovì.

Bambini e ragazzi del territorio avranno l’opportunità di cimentarsi nelle discipline sportive più disparate: dal baseball al tiro con l’arco, passando per l’atletica, il calcio, la pallavolo, la danza, il basket, la pallapugno, le arti marziali, il tennis, gli scacchi, la giocoleria e le bocce.

Oltre al volley, i qualificati istruttori dell’Lpm pallavolo Mondovì, presenti “sul campo”, faranno inoltre divertire i giovani partecipanti con tantissimi giochi motori.

Insieme alle pumine del settore giovanile, è inoltre garantita la partecipazione delle atlete dell’LPM BAM Mondovì di Serie A2. I mini atleti potranno così scambiare qualche palleggio con le campionesse rossoblu.

Chi volesse proseguire l’attività di pallavolo, potrà farlo durante i corsi di minivolley, organizzati dall’Lpm pallavolo Mondovì e dedicati ai giovanissimi dai 4 agli 11 anni (a Mondovì presso il PalaItis: martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 16.45 alle 18.00). Sono previste lezioni di prova gratuite. Per info e iscrizioni: Lucia Parusso 349 32136