Il VBC Mondovì alla serata finale del Palio Montis Regalis

6 settembre 2018 | 11:21
Share0
Il VBC Mondovì alla serata finale del Palio Montis Regalis

Anche quest’anno, il VBC Mondovì sarà presente alla serata conclusiva: tutta la squadra, giocatori e staff tecnico, saliranno sul palco di Parco Europa accompagnati dal vice presidente Ivo Peyra

Mondovì.  Termina sabato sera 8 settembre l’edizione 2018 del Palio Montis Regalis, uno degli appuntamenti più prestigiosi della città; capace di coinvolgere migliaia di persone pronte a confrontarsi in goliardiche sfide tra rioni, il Palio tiene incollati i partecipanti per due settimane. Anche quest’anno, il VBC Mondovì sarà presente alla serata conclusiva: tutta la squadra, giocatori e staff tecnico, saliranno sul palco di Parco Europa accompagnati dal vice presidente Ivo Peyra.

Come sempre, sarà un onore partecipare ai festeggiamenti del Palio – dice il numero due della Società di via Sant’Agostino – una manifestazione che, come le migliori tradizioni, è ormai entrata nel sangue dei monregalesi. Da parte nostra sarà anche l‘occasione per far conoscere ai tifosi una squadra totalmente rinnovata, che si presenta ai nastri di partenza, per la quarta volta consecutiva nel campionato di serie A2 maschile, con tante ambizioni nel cassetto. Mondovì è sempre più la città del volley”.