Il Synergy Mondovì sbarca sull’App Mondovì Smart

28 settembre 2018 | 15:11
Share0
Il Synergy Mondovì sbarca sull’App Mondovì Smart

Mondovì.  Grande novità per i tifosi della Synergy Mondovì. La società monregalese ha aderito all’interessante progetto Community Smart, magazine quotidiano con contenuti originali provenienti da fonti ufficiali: informazione, rubriche, risultati, eventi.
Il tutto concentrato in un’apposita App dedicata, denominata “Mondovì Smart”, dove a scegliere è il lettore, che può interagire attraverso commenti alle notizie, ma anche condividere la propria passione sostenendo la nostra squadra.
Per questo, il VBC Mondovì da sempre attento all’impatto sociale, ha deciso di aderire al progetto Community Smart quale veicolo di promozione e divulgazione della propria attività sportiva sul territorio di cui è parte integrante.
Insieme con la redazione di Provincia Granda, settimanale di notizie e opinioni, faremo sistema, tenendo informati ed allo stesso tempo appassionando i monregalesi. E’ possibile scaricare l’App “Mondovì Smart” da sistema Android e iOS. Per chi è possessore di uno smartphone Android l’URL dal quale scaricare “Mondovì Smart” è http://bit.ly/Mondovi-smart-G , mentre per i possessori di smartphone Apple è http://bit.ly/Mondovi-smart-A . Oltre Mondovì, il progetto è attivo attualmente anche in altri centri della Granda: per saperne di più https://communitysmart.it