Il pensiero di Fabrizio Biolè sulla morte di Marilena Piacenza

10 settembre 2018 | 10:58
Share0
Il pensiero di Fabrizio Biolè sulla morte di Marilena Piacenza

Il ricordo del sindaco di Gaiola

Gaiola.  Scrive il sindaco Fabrizio Biolè. “Con un giorno di ritardo veniamo a sapere, da una visita casuale di mia moglie sui social network, dell’incidente che ha colpito irrimediabilmente Marilena Piacenza. Una donna forte, splendida, generosa e molto di più. Fino alle ultime ore ci siamo scambiati WhatsApp su iniziative e notizie…

Forte della “compagnia” sempre presente del suo Francesco, persona che stimavo tantissimo, e del quale Marilena non ha mai perso occasione nei nostri frequenti incontri per sottolineare quanto la stima fosse reciproca, è diventata, con l’arrivo di nostro figlio Massimo, un po’ una nonna aggiuntiva, con regali e coccole tutte le volte che avevamo la fortuna di incontrarci.
È stata poi amica presente tutte le volte che poteva alle serata culturali da me organizzate il giovedì sera a Gaiola. Attenta, curiosa e partecipe. (Nella foto uno degli ultimi appuntamenti in cui è stata con noi a fine luglio). Una donna intelligente e di una sensibilità rara, che, purtroppo prematuramente, torna a condividere spazi infiniti e sorrisi senza limiti, chissá dove, con il suo Francesco!
Ci mancherai tantissimo, a me, ad Alessandra e al piccolo Massimino…”