calcio - serie c |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Il Cuneo ne prende quattro dalla Juventus Under 23

28 settembre 2018 | 11:30
Share0
Il Cuneo ne prende quattro dalla Juventus Under 23

Mister Scazzola: “Risultato bugiardo”

Cuneo. Serata amara quella di ieri per il Cuneo Calcio che al “Moccagatta” di Alessandria è stato sconfitto 4-0 dalla Juventus Under 23 in una gara valida per il campionato di serie C.

Un punteggio che punisce troppo severamente i biancorossi secondo mister Scazzola: “Siamo stati penalizzati dal risultato oltremisura. Questa è una squadra  che ha bisogno di crescere e di correggere alcuni aspetti come l’inesperienza, che solo giocando puoi cercare di risolvere. Siamo stati positivi fino al secondo gol della Juventus. Certamente con l’espulsione di Caso non c’è stata più partita. Ho visto cose positive specie nella prima parte della ripresa, dove i ragazzi hanno impresso una accelerazione decisamente diversa rispetto al primo tempo. Meritavamo il pari, che purtroppo non è arrivato, solo per quel pizzico di inesperienza che ancora ci manca, di più non potevamo fare.

“Credo nei ragazzi – ha concluso Scazzola – credo nella società che sta facendo il massimo per agevolarmi il compito. Ci rifaremo non ho dubbi, ci vorrà tempo”.