Serie C, stasera il Cuneo affronta la Juventus Under 23

27 settembre 2018 | 16:31
Share0
Serie C, stasera il Cuneo affronta la Juventus Under 23

Mister Scazzola (Cuneo):”Ad Alessandria per confermarci”

Cuneo. In casa Cuneo in vista del match esterno contro la Juventus Under 23 ha parlato ieri il tecnico Cristiano Scazzola.

“Partiamo alla volta di Alessandria con la volontà di confermarci – ha dichiarato l’allenatore cuneese. – Dispiace ancora e c’è rammarico per come è finita la partita contro il Gozzano. Se non ci fosse stato quel rigore contro, sono sicuro che la partita sarebbe finita in modo diverso. La Juventus Under 23 è una squadra giovane come la nostra, a differenza nostra ha svolto tutta la preparazione estiva. Sicuramente la Juventus è formata da grandi individualità nel panorama dei giovani”.

“In questo momento sono molto fiducioso – ha concluso il tecnico biancorosso – perchè vedo di giorno in giorno una crescita del gruppo. Domani abbiamo ancora una perdita importante tra le fila, purtroppo Defendi è ancora indisponibile. Posso dire che i convocati sono gli stessi che hanno disputato una buona gara contro il Gozzano,che hanno una grande voglia di rivalsa e di poter fare bene”