Banca Alpi Marittime sostiene il “Cuneo Volley” maschile

6 settembre 2018 | 09:22
Share0
Banca Alpi Marittime sostiene il “Cuneo Volley” maschile
Banca Alpi Marittime sostiene il “Cuneo Volley” maschile
Banca Alpi Marittime sostiene il “Cuneo Volley” maschile
Banca Alpi Marittime sostiene il “Cuneo Volley” maschile

La prima squadra presentata al Castello di Carrù, mercoledì 5 settembre

Carrù.   La Banca Alpi Marittime, è il nuovo sponsor della squadra di volley maschile cuneese che nel prossimo campionato 2018-2019, militerà nella serie A2 con il nome “BAM Acqua S. Bernardo Cuneo”. La società cuneese avrà infatti, per il primo anno, il supporto di Banca Alpi Marittime quale official bancario partner insieme all’Acqua San Bernardo.
L’accordo prevede la presenza del prestigioso marchio “BAM” sulle maglie da gioco della Prima Squadra, partecipante al campionato italiano di serie A2. «Un accordo – afferma il presidente della Banca Alpi Marittime, Giovanni Cappa – che c’inorgoglisce e che ci rende sempre di più banca del territorio».

Nel corso di questo pomeriggio, mercoledì 5 settembre alle 18.30, nella splendida location del Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, i vertici della Banca, insieme agli atleti ed allo staff della Prima Squadra Maschile di Cuneo, hanno “brindato” alla nuova stagione e all’accordo di partnership.
Nel corso dell’incontro è stata annunciata l’apertura della campagna abbonamenti: tutti coloro che vorranno sostenere la squadra potranno richiedere l’abbonamento presso le filiali Banca Alpi Marittime; la tessera prevede infatti l´ingresso a tutte le 13 gare casalinghe di “regular season”.
I soci Banca Alpi Marittime avranno inoltre diritto all’abbonamento ridotto a 75€ anziché 90€.

Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime: «L’obiettivo della partnership è associare il brand dell’istituto ad un mondo sano e dinamico che è sempre stato il cuore della città di Cuneo. Siamo lieti di poter sostenere l’ampio pubblico che segue con costanza la pallavolo».

Giovanni Cappa, Presidente della Banca Alpi Marittime: «È con soddisfazione che annunciamo questa nuova sponsorizzazione che si aggiunge a quella della “Bam Lpm Mondovì”, nel settore femminile. Cuneo Volley ci assomiglia molto, è una squadra di Cuneo, e ha una storia come la nostra: e legata al territorio e ha saputo muoversi con serietà e professionalità diventando un punto di riferimento e di valore assoluto. Lo sport incarna molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra attività: l’importanza della squadra, la condivisione degli obiettivi, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare e superare le difficoltà sono caratteristiche che ci contraddistinguono, che abbiamo identificato nello sport della pallavolo e che ci hanno convinto a sostenere con decisione la “Bam Acqua S. Bernardo Cuneo”».

Vito Venni Presidente del Cuneo Volley, durante la presentazione ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: «L’accordo con Banca Alpi Marittime rappresenta un tassello fondamentale per la nuova stagione sportiva di Cuneo Volley. Un ringraziamento particolare va al Presidente, Giovanni Cappa e al Direttore Carlo Ramondetti per la fiducia riposta nella nostra Società; oltre al sostegno per la prima squadra, Bam ci consentirà di portare avanti con serenità la crescita del settore giovanile, da sempre riconosciuto come eccellenza nel panorama del volley maschile nazionale».

Un brindisi ha quindi sancito la nuova “partnership” che vedrà l’A2 del Cuneo volley scendere in campo con il nome “BAM Acqua S. Bernardo Cuneo” in tutta Italia.
Il primo appuntamento casalingo, per sostenere i ragazzi di Cuneo, sarà domenica 21 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Cuneo.