Approvata da Regione Piemonte graduatoria misura 5.1.2 reti antigrandine

7 settembre 2018 | 11:32
Share0
Approvata da Regione Piemonte graduatoria misura 5.1.2 reti antigrandine

La Coldiretti si è già attivata per presentare richieste per reperire fondi integrativi per poter finanziare le domande al momento escluse per mancanza di fondi

Provincia.  In riferimento all’Operazione in oggetto (Prevenzione dei danni da calamità naturali di tipo abiotico – reti antigrandine), la Giunta regionale ha approvato la graduatoria preliminare derivante dall’attribuzione del punteggio “automatizzato” alle domande di sostegno presentate, in applicazione dei criteri di selezioni previsti dal bando stesso. Dall’analisi della stessa si rileva:

In base a quanto disposto dal paragrafo 11.2 del bando, che i soggetti interessati hanno la possibilità di presentare eventuali osservazioni (esclusivamente attraverso il servizio PSR 2014-2020 – Sistema Piemonte) entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione sul BURP (ovvero dal 30/08/2019).

In tal senso gli stessi dovrebbero aver ricevuto (ovvero ricevere in data odierna) specifica PEC con la quale è data informazione rispetto a tale possibilità. Decorso il suddetto termine e valutate le osservazioni pervenute, entro i successivi 30 giorni, è prevista l’approvazione della graduatoria definitiva.

La Coldiretti si è già attivata per presentare richieste alla Regione Piemonte di reperire fondi integrativi per poter finanziare le domande al momento esclude per mancanza di fondi.