educazione finanziaria |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

A tavola come a teatro, Banchieri sempre… all’opera

1 settembre 2018 | 13:01
Share0
A tavola come a teatro, Banchieri sempre… all’opera

I best sellers di Ghisolfi donati al vertice di Helvetia Assicurazioni dottor Carniol, in trasferta dalla Scala di Milano alla Torre di Cherasco

Cherasco. A tavola così come a teatro, ma sempre… all’opera. Nel contesto delle pubbliche relazioni finalizzate a consolidare le strategie d’autunno dell’informazione economico-finanziaria all’interno dei vari settori della vita economica e sociale della Granda, il coordinatore editoriale Alberto Rizzo, per conto del Banchiere giornalista Beppe Ghisolfi, in occasione di una conviviale informale alla Torre di Cherasco – padrone di casa lo Chef Marco Falco – ha consegnato copie di pregio omaggio del Manuale di Educazione finanziaria, del best sellers Banchieri – edizioni Aragno e del magazine Banca Finanza all’ospite d’onore Dottor Fabio Carniol, Amministratore delegato di Helvetia e Chiara Assicurazioni.

In tal modo, è stato contraccambiato l’invito con cui lo stesso Dottor Carniol ebbe Ghisolfi e Rizzo propri ospiti al teatro alla Scala di Milano.

L’alto Dirigente assicurativo, affascinato dai bellissimi luoghi di questo angolo di provincia Granda, ha espresso felicitazioni per i prestigiosi incarichi europei di Ghisolfi, in quelle stesse ore in viaggio verso Torino per impegni istituzionali e Rai.