Successo per il 1° Trofeo di bocce in volo “Città di Borgo San Dalmazzo”

11 agosto 2018 | 12:15
Share0
Successo per il 1° Trofeo di bocce in volo “Città di Borgo San Dalmazzo”

Mauro Bernardi: “Un grande successo che premia l’ambizione e la caparbietà degli organizzatori”

Borgo San Dalmazzo.   Si è svolto martedì 7 agosto scorso, a Borgo San Dalmazzo, il Trofeo di Bocce in Volo Città di Borgo San Dalmazzo, gara internazione a quadrette sistema poule, organizzato dalla società ASD Bocciofila Pedonese con il patrocinio del Comune di Borgo S . Dalmazzo e dell’ATL del Cuneese. La gara di bocce in volo ha visto la partecipazione di otto società sportive e trentadue atleti con la direzione di gara del sig. Avogadri. Sul podio è salita la formazione francese di Aix Les Bains, seguita da quella cuneese di Beinette.

Il Direttore dell’ATL del Cuneese, Paolo Bongioanni, ha dichiarato: “Mi complimento con la squadra borgarina che ha saputo, in breve tempo, organizzare un evento internazionale che ancora una volta ha coniugato lo sport con la promozione del territorio”.

“Un grande successo – secondo Mauro Bernardi, Presidente dell’ATL del Cuneese – che premia l’ambizione e la caparbietà degli organizzatori. É sempre un onore, per l’ATL del Cuneese, constatare quanti eventi colorino la nostra provincia, con le bandiere del mondo.”

L’organizzatore, sig. Fantino, ha ringraziato soddisfatto l’ATL del Cuneese, l’Ufficio Turistico IAT e il Comune di Borgo San Damazzo per l’appoggio alla manifestazione.